top of page
01.jpg

INVESTIGAZIONI PRIVATE

Sono molte le categorie di servizi su cui Target Service ha deciso di implementare le proprie attività anche tramite servizi forniti, in outsourcing, da Partners di primaria importanza nel panorama nazionale e non solo. Esse saranno fonte di ampliamento secondo uno specifico piano di attuazione e di espansione, contemplando una vastità di servizi che stanno permettendo a Target Service di divenire un punto di riferimento per il mercato nazionale e oltre. 

​

Il crescente bisogno di acquisire informazioni o raccogliere fonti di prova da far valere nei procedimenti sia civili che penali, al fine di tutelare un proprio diritto, non possono essere soddisfatti attraverso metodi dilettantistici o operatori non in possesso di regolare autorizzazione.

Che si tratti di indagini private o aziendali, l’obiettivo finale da perseguire è senz'altro quello di acquisire informazioni utili e attendibili, è necessario conoscere gli ambiti nei quali è possibile intervenire e i limiti imposti dalla legge.

​

Proprio per questo noi di Target Service ci affidiamo totalmente ai nostri partner competenti e grazie a loro possiamo offrirvi i seguenti servizi:

​

INDAGINI PRIVATE

Attività di indagine in ambito privato, volta alla ricerca ed alla individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l’altro, gli ambiti familiare, matrimoniale, patrimoniale, ricerca di persone scomparse.

Il Nostro Partner è a disposizione per investigazioni e indagini rivolte a privati in casi che spesso derivano da dubbi e relazioni personali.

​

INDAGINI AZIENDALI

Attività di indagine in ambito aziendale, richiesta dal titolare d’azienda ovvero dal legale rappresentante o da procuratori speciali a ciò delegati o da enti giuridici pubblici e privati volta a risolvere questioni afferenti la propria attività aziendale, richiesta anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria, che possono riguardare, tra l’altro: azioni illecite da parte del prestatore di lavoro, infedeltà professionale, tutela del patrimonio scientifico e tecnologico, tutela di marchi e brevetti, concorrenza sleale, contraffazione di prodotti.

​

INDAGINI DIFENSIVE

Attività di indagine difensiva, volta all’individuazione di elementi probatori da far valere nell’ambito del processo penale, ai sensi dell’articolo 222 delle norme di coordinamento del codice di procedura penale e dall’articolo 327-bis del medesimo Codice.

​

INDAGINI SUBACQUEE

Il nostro Partner possiede personale altamente qualificato in grado di eseguire ispezioni subacquee visive e documentate di:

  • condotte per operazioni di manutenzione

  • ricerca di target e assistenza al recupero

  • visite per certificazione dell’autorità portuale

  • verifiche danni alla parte sommersa degli scafi

  • verifica banchine

  • verifiche strutture subacquee

  • visite per certificazione RINA (grandi navi e pontoni)

  • supporto per carotaggi

  • individuazione ed ispezione cavi e condotte

​

Investigazioni Private: Servizi
bottom of page